Cinema

Five Nights at Freddy’s, cosa sappiamo al momento del (possibile) sequel?

Pubblicato il 16 gennaio 2024 di Filippo Magnifico

Con un budget di 20 milioni di dollari e un incasso globale di oltre 290 milioni, Five Nights at Freddy’s, il film tratto dalla celebre serie di video game, si è rivelato decisamente un successo.
Un sequel sembra quindi scontato e anche se non è stato annunciato ufficialmente qualcosa comincia a emergere. Ecco, dunque, cosa sappiamo al momento di questo secondo capitolo.

Quando inizieranno le riprese di Five Nights at Freddy’s 2

Nel corso di un’intervista per Vanity Fair, il protagonista Josh Hutcherson ha rivelato che le riprese del sequel dovrebbero iniziare nel corso dell’anno, anche se al momento non è sicuro della data precisa.

Di cosa parlerà Five Nights at Freddy’s 2

Hutcherson ha condiviso alcune idee per il possibile secondo film in un’intervista con ScreenRant.

Nel primo film hanno esplorato l’universo dei sogni e della realtà, e nel sequel potrebbero approfondire ulteriormente questo concetto per ottenere risposte sulla scomparsa del fratello del suo personaggio. Ha suggerito l’idea che il protagonista potrebbe trovare un modo per viaggiare tra la dimensione dei sogni e quella della realtà, indicando che questa potrebbe essere una direzione interessante da intraprendere.

Tuttavia, Hutcherson ha riconosciuto che la trama dei giochi originali è molto ricca, quindi in grado di offrire molteplici direzioni, che la produzione sta prendendo in considerazione.

QUI trovate la nostra recensione del film