LEGGI ANCHE: Primi dettagli su Eyes of Wakanda
La serie animata Eyes of Wakanda è stata annunciata a sorpresa lo scorso dicembre, ma chi ha proposto l’idea ai Marvel Studios?
Intervistato da ComicBook.com, il produttore esecutivo Brad Winderbaum ha rivelato da chi proviene il soggetto per questo nuovo show:
È uno show che produciamo insieme a Proximity Media, con Ryan Coogler come uno dei produttori esecutivi. Ci è stato proposto da Todd Harris, che è stato per lungo tempo un artista di storyboard dello studio, proprio come Bryan Andrews, il regista di What If…?. [Harris] ha presentato l’idea per lo show a Ryan, e l’ha presentata a me e a Kevin [Feige], e noi abbiamo detto “Facciamolo”. Non voglio rivelare troppo, mi limiterò a dire che il pubblico non se lo aspetta.
Le informazioni su questo progetto sono scarse: sappiamo solo che Marc Bernardin è uno degli sceneggiatori, e che la serie ripercorrerà le gesta dei guerrieri wakandiani del passato. Ecco la breve sinossi:
Attraverso la storia del Wakanda, audaci guerrieri sono stati incaricati di viaggiare per il mondo e recuperare pericolosi reperti in vibranio. Questa è la loro storia.
Non è chiaro se vedremo anche le Black Panther precedenti a T’Chaka, T’Challa e Shuri, ma è possibile. L’uscita è attesa per il 2024 su Disney+.
January 3, 2024 – In an interview with Brandon Davis for Phase Zero, Head of Streaming, Television and Animation at Marvel Studios Brad Winderbaum revealed that Todd Harris, the showrunner and executive producer for the Jin series, pitched Eyes of Wakandahttps://t.co/K7ZdyuIJ4y pic.twitter.com/Jr9SzBFiNH
— Ecko🌹| is excited for Echo (2024) (@Blacklight_21) January 4, 2024
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComicBookMovie