Tra i progetti che faranno parte del nuovo corso del DC Universe ideato da James Gunn e Peter Safran, troviamo Supergirl: Woman of Tomorrow, film basato sui fumetti di Tom King e incentrato sulle avventure di Kara Zor-El, cugina di Superman.
I dettagli al momento sono pochissimi ma sembra proprio che Sasha Calle, vista nel cinecomic The Flash, non tornerà a interpretare il personaggio.
Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, la Warner Bros. avrebbe preso in considerazione tre potenziali interpreti per la supereroina:
Il sito riporta la possibilità che lo studio faccia direttamente un’offerta a una delle attrici, ma sembra che tutte debbano comunque sottoporsi a uno screen test nel giro di un mese.
Sembra inoltre che il personaggio farà la sua prima apparizione in un altro film del DC Universe prima di Supergirl: Woman of Tomorrow.
Sarà Ana Nogueira a occuparsi della sceneggiatura. Attrice e autrice, Ana Nogueira ha recentemente scritto lo spettacolo teatrale Which Way To The Stage e sta attualmente lavorando all’adattamento cinematografico del romanzo Mothers, Lock Up Your Daughters.