Cinema Attualità

Coyote vs. Acme uscirà nel 2024, ecco la prima immagine

Pubblicato il 01 gennaio 2024 di Filippo Magnifico

Sicuramente una buona notizia con cui iniziare il nuovo anno. Sembra infatti che Coyote vs. Acme, il film di Dave Green interpretato da John Cena, uscirà nel 2024.
A novembre 2023 avevamo appreso che Warner Bros. aveva cancellato il film per ragioni fiscali, esattamente come fatto con Batgirl e Scoob Holiday Haunt!.

Tuttavia, in risposta alle proteste scaturite da questa notizia, lo studio aveva deciso di fare marcia indietro e vendere il film a un distributore. Nonostante non ci siano ancora annunci riguardo all’acquisizione da parte di un altro studio o servizio streaming, Eric Bauza, voce di Wile E. Coyote, ha condiviso su X un’immagine del film, accompagnata da un messaggio decisamente inequivocabile:

Ci vediamo nel 2024.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Coyote vs. Acme è basato sull’articolo omonimo del New Yorker, scritto da Ian Frazier. Il cast include anche Will Forte e Lana Condor. Nel film vedremo il celebre Willy il Coyote (Wile E. Coyote) alle prese con una causa legale contro ACME, la compagnia fittizia dell’universo dei Looney Tunes, accusata dal coyote di averlo fatto fallire troppe volte nella sua eterna caccia a Road Runner. Willy assume un avvocato perché lo assista, ma il problema è che il boss della ACME è l’ex capo dell’avvocato. Tra Willy e l’avvocato nascerà un’amicizia che fomenterà il loro desiderio di rivalsa.