Cinema Trailer & Video

Bob Marley: One Love – Un nuovo video ci porta alla scoperta del film

Pubblicato il 28 gennaio 2024 di Filippo Magnifico

È disponibile una nuova featurette di Bob Marley: One Love, il biopic del leggendario musicista reggae diretto da Reinaldo Marcus Green (Una famiglia vincente – King Richard) e interpretato da Kingsley Ben-Adir, recentemente visto nella serie Marvel Secret Invasion. Il film arriverà nelle nostre sale il 22 febbraio 2024.

Ecco la sinossi ufficiale:

Bob Marley: One Love celebra la vita e la musica di un’icona che ha ispirato generazioni attraverso il suo messaggio di amore e unità. Sul grande schermo per la prima volta, scoprite la potente storia di Bob, la sua vittoria sulle avversità e il percorso dietro la sua rivoluzionaria musica.

Ziggy Marley, Rita Marley e Cedella Marley hanno prodotto il film insieme a Robert Teitel. Il film ha dunque l’appoggio della famiglia del musicista e potrà utilizzarne i brani più celebri come Get Up, Stand Up, One Love, No Woman, No Cry, Could You Be Loved, Buffalo Soldier, Jammin e Redemption Song.

Nel cast troviamo anche Lashana Lynch, star di No Time to Die e Captain Marvel, nei panni di Rita Marley, moglie del musicista. E inoltre James Norton, Michael Gandolfini, Anthony Welsh e Tosin Cole.