GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale italiano di Tutti tranne te
Rotten Tomatoes ha pubblicato in esclusiva una nuova featurette di Tutti tranne te, la commedia romantica R-rated di Will Gluck (Easy Girl, Amici di letto, Peter Rabbit).
Sydney Sweeney (Euphoria) e Glen Powell (Top Gun: Maverick) ci raccontano la trama del film: Bea e Ben hanno avuto un disastroso primo appuntamento, ma si ritrovano tempo dopo al matrimonio della sorella di Bea, in Australia. Decidono quindi di fingere una relazione, ognuno con i propri motivi, salvo cacciarsi in situazioni sempre più equivoche.
Sony Pictures ha inoltre pubblicato un video-diario della gita a New York City, dove i due protagonisti hanno fatto un tour promozionale. Entrambi sono sulla cresta dell’onda: Sydney Sweeney interpreta una delle Donne Ragno in Madame Web, mentre Glen Powell è stato recentemente acclamato per l’ottimo Hit Man di Richard Linklater, presentato Fuori Concorso a Venezia 80.
L’uscita è attesa per il 25 gennaio nelle sale italiane. Troverete i video qui di seguito.
GUARDA ANCHE:
– Il trailer ufficiale del film
– Il teaser trailer di Tutti tranne te
Nella commedia Tutti tranne te Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico succede qualcosa che spegne la loro infuocata attrazione. Quando si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso.
Nel cast figurano Sydney Sweeney, Glen Powell, Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet e Rachel Griffiths.
Il film è stato scritto da Will Gluck e Ilana Wolpert, su soggetto di quest’ultima.
Fonte: ComingSoon.net