SerieTV News

The Buccaneers: Apple TV+ annuncia la seconda stagione

Pubblicato il 19 dicembre 2023 di Filippo Magnifico

The Buccaneers tornerà su Apple TV+ con una seconda stagione. Queste le dichiarazione della creatrice della serie Katherine Jakeways:

È stata una vera e propria emozione vedere persone di tutto il mondo innamorarsi di questi personaggi, resi così vivi dal nostro cast spettacolare. Sappiamo che la prima stagione ha lasciato il pubblico desideroso di sapere cosa succederà alle nostre bucaniere, quindi sono assolutamente felice di avere l’opportunità di esplorare le ulteriori avventure di questa intelligente, gioiosa e disordinata sorellanza.

Al centro, la storia di un gruppo di ragazze americane che giungono nella Londra del 1870, per partecipare al ballo delle debuttanti. Ecco il trailer…

La sinossi

Ragazze con i soldi, uomini con il potere. Nuovo denaro, vecchi segreti. Un gruppo di giovani ragazze americane amanti del divertimento fa esplodere la Londra strizzata nel corsetto degli anni ’70 dell’Ottocento, dando il via a uno scontro culturale anglo-americano con la conservatrice Inghilterra attraversata da un’aria nuova che guarda con disprezzo a secoli di tradizione. Inviate dall’America per assicurarsi mariti e titoli, queste giovani donne puntano molto più in alto, e dire “lo voglio” è solo l’inizio…

Il cast include Kristine Frøseth (Nan St. George), Alisha Boe (Conchita Closson), Josie Totah (Mabel Elmsworth), Aubri Ibrag (Lizzy Elmsworth), Imogen Waterhouse (Jinny St. George) e Mia Threapleton (Honoria Marable). Con loro anche Christina Hendricks (Mrs. St. George), Josh Dylan (Lord Richard Marable), Guy Remmers (Theo, duca di Tintagel), Matthew Broome (Guy Thwarte) e Barney Fishwick (Lord James Seadown).

Katherine Jakeways ha creato e scritto la serie, Susanna White dirige e produce esecutivamente. The Buccaneers è prodotta per Apple TV+ da The Forge Entertainment.

Fonte: Comunicato Stampa