Sony Pictures Entertainment si è aggiudicata i diritti di distribuzione cinematografica di due pellicole molto attese prodotte da Apple: Wolfs con George Clooney e Brad Pitt e Project Artemis con Scarlett Johansson e Channing Tatum.
Lo fa mentre Napoleon di Ridley Scott, sempre prodotto da Apple e distribuito al cinema da Sony, si avvicina al traguardo dei 200 milioni di dollari d’incasso a livello globale.
Le due pellicole potranno quindi contare su una distribuzione cinematografica su vasta scala prima di arrivare in esclusiva in streaming su Apple TV+, seguendo generalmente una finestra temporale di circa 45 giorni (sebbene nel caso di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese sembri essere più estesa).
Per quanto riguarda i film, Wolfs, scritto e diretto da Jon Watts, racconta la storia di due risolutori, entrambi lupi solitari, incaricati della stessa missione.
La trama di Project Artemis con Scarlett Johansson e Channing Tatum è ancora avvolta da un alone mistero, ma secondo indiscrezioni sembra focalizzarsi sui primi passi della corsa allo spazio negli anni ’60.
Fonte: Deadline