Reacher: Alan Ritchson annuncia la terza stagione [video]

Reacher: Alan Ritchson annuncia la terza stagione [video]

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Reacher: il trailer della stagione 2, dal 15 dicembre su Prime Video

Alan Ritchson, in un video mostrato al CCXP a São Paulo, Brasile, ha rivelato il rinnovo di Reacher la serie di Prime Video mostrando di essere sul set della terza stagione. Il video è seguito da uno sneak peak della seconda stagione che debutterà sulla piattaforma il 15 dicembre con i primi tre episodi.

Il resto degli episodi saranno disponibili, settimanalmente, dal 19 gennaio 2024.

La nuova stagione è basata sull’undicesimo romanzo della saga letteraria di Lee ChildVendetta a freddo, noto in USA come Bad Luck and Trouble.

La sinossi della stagione due

La seconda stagione di Reacher inizia quando l’ex investigatore della polizia militare Jack Reacher (Alan Ritchson) riceve un messaggio in codice che lo informa che i membri della sua ex unità dell’Esercito, l’Unità Speciale di Investigazione del 110° MP, saranno misteriosamente e brutalmente uccisi uno ad uno. Strappato dal suo vagabondare, Reacher si riunisce con tre dei suoi ex commilitoni, diventati famiglia d’elezione, per investigare: Frances Neagley (Maria Sten), Karla Dixon (Serinda Swan), contabile forense per la quale Reacher ha da tempo un debole, e David O’Donnell (Shaun Sipos), padre di famiglia dalla parlantina veloce e dal coltello a serramanico. Insieme, iniziano a ricostruire il puzzle di un mistero in cui la posta in gioco diventa sempre più alta e che li porta a chiedersi chi li abbia traditi e chi sarà il prossimo a morire. Utilizzando la sua inimitabile miscela di intelligenza e forza, Reacher non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità e proteggere i compagni della sua unità. Se c’è una cosa che Reacher e la sua squadra sanno per certo è che non si scherza con l’Unità Speciale di Investigazione. In questa stagione, preparatevi a vedere Reacher e la sua Unità colpire duro.

Il cast

Oltre a Ritchson fanno parte del cast: Maria Sten tornerà nei panni di Frances Neagley, amica ed ex collega di Reacher; Karla Dixon nei panni del Coroner Serinda Swan; David O’Donnell (Shaun Sipos); Robert Patrick (Peacemaker) è Shane Langston, capo della sicurezza di un appaltatore privato della difesa con un curriculum discutibile; Ferdinand Kingsley (Victoria) nel ruolo di A.M., un mercenario che la Sicurezza Nazionale definisce “un fantasma”; e Domenick Lombardozzi (uno dei co-protagonisti di Breakout Kings) nel ruolo del duro detective della polizia di New York Guy Russo.

La serie è stata sviluppata da Nick Santora (Most Dangerous Game), anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Lee Child, Don Granger e Scott Sullivan, oltre a David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost per Skydance. Reacher è prodotta da Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios.

LEGGI ANCHE

True Detective, la showrunner Issa López tornerà per la stagione 5 23 Febbraio 2024 - 9:15

HBO ha rinnovato True Detective per la quinta stagione, con Issa López ancora nel ruolo di regista e showrunner.

Only Murders In The Building: Eva Longoria nel cast della stagione 4 22 Febbraio 2024 - 20:00

Eva Longoria si unisce al cast della quarta stagione di Only Murders in the Building.

The Boys: svelata la data d’uscita della stagione 4 22 Febbraio 2024 - 18:35

La stagione 4 di The Boys arriverà su Prime Video il 13 giugno 2024.

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI