Lionsgate ha svelato il trailer ufficiale di Race for Glory: Audi Vs Lancia, film di Stefano Mordini (Pericle il nero, La scuola cattolica) che sarà distribuito in Italia da Medusa.
Riccardo Scamarcio interpreta Cesare Fiorio, capo del team Lancia al Campionato Mondiale di Rally del 1983: la squadra sogna di tornare ai grandi successi del passato, ma deve vedersela con la rivale Audi, gestita da Roland Gumpert (Daniel Brühl) e apparentemente imbattibile. Fiorio, però, rende competitiva la Lancia Rally 037 grazie a un insieme di talento e innovazione.
Race for Glory uscirà il prossimo 5 gennaio negli Stati Uniti, e il 14 marzo nelle sale italiane. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
Provate il brivido della strada con questo dramma sportivo ricco d’azione e ispirato a eventi reali. Daniel Brühl e Riccardo Scamarcio sono protagonisti di una vera storia di Davide contro Golia che punta i riflettori sull’intensa rivalità fra Germania (Audi) e Italia (Lancia) al Campionato Mondiale di Rally del 1983. Contro tutti i pronostici, la Lancia si batte per riconquistare la sua vecchia gloria con un’imbattibile combinazione di audaci innovazioni e coraggio straordinario.
Nel cast figurano Riccardo Scamarcio, Volker Bruch, Katie Clarkson-Hill, Esther Garrel, Giorgio Montanini, Gianmaria Martini, Haley Bennett e Daniel Brühl.
Il copione di Race for Glory: Audi Vs Lancia è stato scritto da Stefano Mordini, Filippo Bologna e Riccardo Scamarcio.
Fonte: ComingSoon.net