Prime Video ha diffuso la prima clip di No Activity – Niente da segnalare, la nuova serie comedy Original italiana composta da sei episodi, in arrivo sulla piattaforma il 18 gennaio 2024.
Nel video possiamo vedere Toni (interpretato da Rocco Papaleo), conosciuto come “la leggenda della Mafia”, e Dario (interpretato da Fabio Balsamo), noto come “lo stagista del crimine”. Due loschi individui in attesa di portare a termine una missione apparentemente “ordinaria”. Mentre aspettano di passare all’azione criminale, il tempo sembra scorrere a rallentatore. Come sceglieranno di occupare questo periodo di attesa?
Nel cast della serie troviamo anche Luca Zingaretti, Carla Signoris, Emanuela Fanelli e Alessandro Tiberi. Con loro Maccio Capatonda, Tommaso Ragno, Davide Calgaro, Edoardo Ferrario, Sara Lazzaro, Marcella Bella, Lorella Cuccarini, insieme a Francesco Pannofino e Diego Abatantuono.
La trama ruota attorno a due criminali in attesa di un carico cruciale, due agenti di polizia pronti per un blitz e due operatrici della centrale in attesa di inviare rinforzi. Tuttavia, il carico non arriva e tutti sono costretti a un’interminabile attesa, cercando modi per passare il tempo. Questo è “No Activity – Niente da segnalare”!
Diretta da Valerio Vestoso e scritta da Laura Grimaldi, Paolo Piccirillo, Stefano Di Santi e Pietro Seghetti, la serie è un adattamento del format australiano “No Activity” creato da Jungle Entertainment. È prodotta da Amazon MGM Studios e Groenlandia (una società del Gruppo Banijay).