Deadline riporta che Naomi Scott è entrata nel cast del sequel di Smile, l’horror di maggior successo nel 2022. Non ci sono dettagli sul ruolo che interpreterà.
Naomi Scott, attrice inglese di origini indiane e ugandesi, è nota per Terra Nova, The Martian, Power Rangers, Charlie’s Angels e soprattutto il live-action di Aladdin, dove ha prestato il volto alla Principessa Jasmine. È stata inoltre protagonista della miniserie Anatomia di uno scandalo, e prossimamente sarà nei film Distant, Wizards! ed Eternal Return. Quest’ultimo è il primo lungometraggio prodotto dalla sua casa di produzione, la New Name Entertainment.
Costato 17 milioni di dollari, Smile ne ha incassati 105 solo negli Stati Uniti, per un totale di 217 in tutto il mondo: una scommessa vincente per Paramount, che ha scelto di distribuirlo nelle sale invece che sulla piattaforma Paramount+. Così facendo, il film ha superato persino Nope, Halloween Ends, Scream e The Black Phone, quattro horror teoricamente più quotati perché appartenenti a franchise già noti, o diretti da registi più famosi.
Parker Finn tornerà in veste di regista e sceneggiatore. L’uscita è stata fissata per il 18 ottobre 2024 nelle sale americane, in pieno clima di Halloween.
Vi terremo aggiornati.
Naomi Scott has been set to star in Paramount Pictures untitled sequel to its hit horror pic ‘Smile.’ Parker Finn wrote the script and will direct. Temple Hill is producing https://t.co/JP5PZmxflC
— Deadline Hollywood (@DEADLINE) December 13, 2023
GUARDA ANCHE: L’originale (e inquietante) campagna marketing di Smile
Dopo aver assistito a un traumatico episodio che ha coinvolto una sua paziente la dottoressa Rose Cotter viene perseguitata da strani e spaventosi fenomeni.
Assalita dal terrore che prende il sopravvento sulla sua vita, Rose sarà costretta a confrontarsi con il suo passato per sopravvivere e sfuggire ad una nuova e agghiacciante realtà.
Il cast del primo film include Sosie Bacon, Jessie T. Usher, Kyle Gallner, Robin Weigert, Caitlin Stasey, Kal Penn e Rob Morgan.
I produttori di Smile sono Marty Bowen, Wyck Godfrey, Isaac Klausner e Robert Salerno.
Il regista Parker Finn è anche autore della sceneggiatura.
Fonte: ComingSoon.net