Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Il trailer ufficiale di Madame Web
Sony Pictures ha pubblicato la locandina ufficiale di Madame Web, prossimo film del Sony’s Spider-Man Universe, nonché primo cinecomic del 2024.
Il poster ritrae Cassandra Web (Dakota Johnson) circondata da Julia Carpenter (Sydney Sweeney), Anya Corazon (Isabela Merced), Matte Franklin (Celeste O’Connor) e l’antagonista Ezekiel Simms (Tahar Rahim). I loro personaggi sono ritratti anche con i rispettivi alter ego in costume. Ecco la sinossi ufficiale:
“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.
L’uscita è attesa per il 14 febbraio 2024, e sarà il primo di tre film ambientati in questo universo narrativo: Kraven – Il cacciatore arriverà il 30 agosto, mentre Venom 3 debutterà l’8 novembre. Dato che i Marvel Studios faranno uscire soltanto Deadpool 3, e i DC Studios il solo Joker 2, l’anno prossimo Sony Pictures dominerà il mercato dei cinecomic.
Potrete vedere la locandina qui di seguito.
Madame Web, poster italiano #MadameWeb #Marvel #DakotaJohnson #SydneySweeney pic.twitter.com/HvDI46vC2t
— Screenweek (@Screenweek) December 12, 2023
LEGGI ANCHE:
– Doc Manhattan analizza il trailer di Madame Web
– Chi è Madame Web? Ce lo spiega Doc Manhattan
Creata da Denny O’Neil (storia) e John Romita Jr (disegni) su The Amazing Spider-Man #210, Cassandra Webb è una medium dotata di svariati poteri mentali, tra cui chiaroveggenza, preveggenza e bilocazione astrale. È non vedente e soffre di miastenia gravis, una malattia neuromuscolare caratterizzata da affaticamento debolezza muscolare: per questo motivo, è collegata a un sistema di supporto vitale che assomiglia a una ragnatela. Nei fumetti ha collaborato spesso con Spider-Man, ed è stata la leader del gruppo delle Donne Ragno.
Nel cast figurano Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Emma Roberts, Mike Epps, Adam Scott e Zosia Mamet.
La regia è stata affidata a S.J. Clarkson, una delle più note registe del piccolo schermo: ha diretto vari episodi di EastEnders, Jessica Jones, The Defenders, Life on Mars, Dexter, Collateral, Anatomia di uno scandalo e molte altre serie.
La sceneggiatura di Madame Web è opera di Matt Sazama e Burk Sharpless, showrunner di Lost in Space e sceneggiatori di Morbius.