Dopo il primo poster, arriva online anche il primo trailer del thriller romantico queer Love Lies Bleeding, interpretato da Kristen Stewart e Katy O’Brian. Ambientato nel mondo del bodybuilding competitivo, la Stewart interpreta l’impiegata di una palestra che instaura una relazione amorosa con una bodybuilder (O’Brian) bisessuale.
Secondo film della regista Rose Glass (Saint Maud), il film debutterà il mese prossimo al Sundance Film Festival, nella sezione Midnight.
“Love Lies Bleeding” viene descritto come una “storia d’amore lesbica stravagante e fuori dagli schemi”, ambientata in una cittadina di periferia e caratterizzata da un'”accentuata sensibilità americana”.
La solitaria manager di una palestra Lou (Stewart) si innamora di Jackie (O’Brian), un’ambiziosa culturista diretta a Las Vegas per inseguire il suo sogno. Ma il loro amore accende la violenza, trascinandole nella rete della famiglia criminale di Lou.
Il cast
Nel cast figurano Kristen Stewart, Katy O’Brian, Ed Harris, Jena Malone, Dave Franco, Anna Baryshnikov, Keith Jardine, Yvette Fazio-Delaney e David DeLao.
Co-sceneggiato da Glass e Weronika Tofiska, il film è una co-produzione americana-britannica prodotta da A24.
Allaproduzione Andrea Cornwell di Lobo Films e Oliver Kassman di Escape Plan Productions. A24 ha co-finanziato il progetto insieme a Film4, che si è occupata dello sviluppo.