Cinema Trailer & Video Casting

Kung Fu Panda 4: Jack Black annuncia il casting di Awkwafina e Viola Davis

Pubblicato il 12 dicembre 2023 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: CinemaCon: il panel Universal, da Fast X a Kung Fu Panda 4

Con un video condiviso sui canali social di Jack Black, l’attore ha annunciato i casting di Awkwafina e Viola Davis in Kung Fu Panda 4. Davis presterà la voce alla maga mutaforma Chameleon mentre Awkwafina doppierà una delle sue trasformazioni. Il personaggio sarà la cattiva del film, in grado di riportare indietro in nemici dal passato.

Nel sequel il panda Po deve prepararsi per diventare il nuovo leader spirituale della Valle della pace e addestrerà il suo successore, la volpe Zhen.

Ecco il video, attenzione alla fine viene rivelato che il primo trailer debutterà domani:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kung Fu Panda (@kungfupanda)

Kung Fu Panda

I primi tre capitoli, scritti da Jonathan Aibel e Glenn Berger, hanno incassato $1.8 miliardi al box office mondiale.

Mark Osborne e John Stevenson hanno diretto il primo film; Jennifer Yuh Nelson (Love, Death + Robots) ha diretto il secondo capitolo e ha co-diretto il terzo capitolo con Alessandro Carloni.

Il cast

Confermato il ritorno dei doppiatori storici originali: Jack Black (Po), Angelina Jolie (Tigress), Seth Rogen (Mantis), Lucy Liu (Viper), Dustin Hoffman (il maestro di kung fu Shifu), Jackie Chan (Monkey), James Hong (il padre adottivo di Po, Mr. Ping), Bryan Cranston (il padre naturale di Po, Li), Ian McShane (Tai Lung, l’ex allievo e acerrimo nemico di Shifu) e le nuove entrate Awkwafina, Ke Huy Quan e Viola Davis.

Alla regia troviamo Mike Mitchell (Trolls, Shrek e vissero felici e contenti) e la co-regista Stephanie Ma Stine (She-Ra e le principesse guerriere). Rebecca Huntley (Troppo Cattiv) è uno dei produttori.

Kung Fu Panda 4 verrà distribuito nelle sale americane dal 29 marzo 2024.