Cinema SerieTV News Attualità Trailer & Video
Kevin Spacey è tornato con un nuovo messaggio di Natale, ma questa volta ha deciso di cambiare “la tradizione”. Il video in questione, infatti, è stato pubblicato sul canale YouTube del giornalista Tucker Carlson e si presenta come “un’intervista doppia”, con domande rivolte sia all’attore che a Frank Underwood, il personaggio da lui interpretato nella serie Netflix House of Cards.
Nel video, Underwood discute del suo possibile ritorno alla politica e critica apertamente i difetti dei media tradizionali, puntando il dito contro Netflix per averlo escluso basandosi su insinuazioni prive di fondamento. È chiaramente Kevin Spacey a parlare in questo momento:
È strano come abbiano pubblicamente interrotto il legame con me basandosi su accuse poi dimostratesi infondate. Se Netflix esiste, è grazie a me. Li ho resi riconoscibili, eppure hanno cercato di farmi scomparire.
Carlson ha anche chiesto a Kevin Spacey (o Frank Underwood?) quando tornerà a lavorare. La risposta è stata:
Probabilmente sto lavorando già da quando questo video è iniziato.
L’attore ha detto di essere disponibile per qualsiasi ruolo, aggiungendo che, se dovesse diventare presidente, offrirebbe a Carlson la vicepresidenza.