Dopo la breve anteprima di I’m Just Ken (Merry Kristmas Barbie) condivisa sui social, da oggi è disponibile sulle piattaforme musicali l’album Ken The EP cantato da Ryan Gosling. Comprende quattro versioni di I’m Just Ken: quella natalizia, In My Feelings Acoustic, Purple Disco Machine Remix e l’originale nominata ai Grammy nella categoria Best Song Written for Visual Media, e ai Golden Globe per la miglior canzone.
Qui il video musicale con Gosling, Mark Ronson e Andrew Wyatt (i co-paroliere e co-produttori della canzone) in studio, condiviso da Atlantic Records.
Mentre qui trovate l’album:
Nel post su Instagram post, Ronson ha scritto di aver mandato a Gosling una versione natalizia della canzone la scorsa settimana, l’attore ne è rimasto colpito ed ha chiesto se sarebbero riusciti a farla uscire in una settimana.
Oggi, Ronson ha scritto che la versione acustica: “Mi fa venire un groppo in gola” e ha detto che il remix di Purple Disco Machine era in lavorazione dalla scorsa estate: “Ma non avevamo un motivo adeguato per pubblicarlo fino a ora”.
Ha scritto Ronson:
“Sono molto emozionato per tutto questo perché amo questa canzone e l’uomo meraviglioso che l’ha cantata. E tutte le lodi vanno all’altissima Greta Gerwig, la cui gloriosa visione di un mondo gestito da donne ha comunque ritagliato sette minuti per una canzone su tutti i ragazzi emo che lottano con il modo di esprimere i propri sentimenti”.