Jonathan Majors: l’accusa parla di abusi, per la difesa si tratta della “vendetta” di un’ex

Jonathan Majors: l’accusa parla di abusi, per la difesa si tratta della “vendetta” di un’ex

Di Filippo Magnifico

Il processo di Jonathan Majors per accuse di aggressione e molestie è iniziato con dichiarazioni contrastanti. Gli avvocati di Majors sostengono che le accuse siano false, mentre l’accusa parla di abuso psicologico culminato nell’incidente del 25 marzo 2023 (QUI trovate maggiori dettagli).

Per quanto riguarda quello che è accaduto il 25 marzo, tutto sarebbe iniziato dopo mezzanotte, quando Majors e la sua ex compagna, Grace Jabbari, si trovavano in macchina e lei avrebbe visto un messaggio sul telefono di Majors. Un messaggio inviato da una donna di nome Cleopatra. Jabbari a quel punto avrebbe preso il telefono e lui avrebbe afferrato con forza il suo braccio, provocandole dolore e colpendola all’orecchio destro. Quando lei avrebbe cercato di uscire dalla macchina, lui l’avrebbe presa e gettata dentro il veicolo come un pallone da football.
L’Assistente Procuratore Distrettuale Michael Perez sostiene che Majors l’abbia manipolata affinché non rivelasse l’origine delle sue ferite. Jabbari è stata successivamente portata in ospedale e curata.

Nella sua dichiarazione di apertura, l’avvocato difensore Priya Chaudhry ha descritto Majors come un individuo con diverse sfaccettature: padre, poeta, cristiano devoto e attore. Ha riconosciuto che, nonostante la sua fama nel mondo del cinema, Majors è una persona normale con pregi e difetti. Le accuse mosse da Jabbari sarebbe quindi false e mosse da vendetta, lo scopo sarebbe distruggere la reputazione di Jonathan Majors.
Si stima che il processo durerà due settimane.

Jonathan Majors è recentemente comparso nella seconda stagione di Loki e al momento sembra che la Marvel non abbia intenzione di rimuoverlo, ma sta aspettando di vedere come si sviluppano gli eventi.

LEGGI ANCHE: Jonathan Majors, emergono nuove, preoccupanti accuse

Fonte: THR

LEGGI ANCHE

Il diavolo veste Prada: Annunciato il musical con Vanessa Williams, musiche di Elton John 19 Febbraio 2024 - 17:15

Vanessa Williams, nota per il ruolo di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, vestirà i panni di Miranda Priestly nel musical de Il diavolo veste Prada, annunciato lo scorso settembre. Si tratta di un nuovo adattamento musicale basato sull’omonimo film (2006) e romanzo (2003), che andrà in onda sul West End di Londra. Williams ha dichiarato: […]

John Travolta a Sanremo 2024: tutti i retroscena sul “terrificante” ballo del qua qua 8 Febbraio 2024 - 12:37

John Travolta ospite della seconda serata di Sanremo 2024, ma le cose non sono andate come previsto...

Disney: fatturato invariato e calo degli abbonati a Disney+ nel primo trimestre dell’anno fiscale 2024 8 Febbraio 2024 - 0:29

Il numero complessivo di abbonati delle piattaforme Disney è di 149,6 milioni, in leggero calo rispetto ai 150,2 milioni dello scorso trimestre.

Tom Holland protagonista di Romeo e Giulietta, la star di Spider-Man torna a teatro 6 Febbraio 2024 - 18:30

Tom Holland tornerà a calcare i palchi teatrali e sarà protagonista di una nuova produzione di Romeo e Giulietta.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI