GUARDA ANCHE: Jason Momoa nella prima clip di Aquaman e il regno perduto
Aquaman e il regno perduto è film conclusivo del DC Extended Universe, nonché l’ultimo approvato dalla vecchia gestione di Walter Hamada. Di conseguenza, molti danno per scontato che Jason Momoa non interpreterà più Arthur Curry sul grande schermo, e lui stesso pare del medesimo avviso.
Intervistato da Entertainment Tonight, l’attore ha messo in dubbio che esista un futuro per lui in questo ruolo:
Non voglio necessariamente che sia la fine… [però] non credo che ci sia davvero una scelta. La verità è che, voglio dire, se il pubblico lo ama, allora c’è una possibilità. Ma, in questo momento, penso “La situazione non è incoraggiante”.
In effetti, è altamente improbabile che questa versione di Aquaman venga promossa nel nuovo DC Universe di James Gunn e Peter Safran, capi dei DC Studios. Stando ad alcuni rumor, in compenso, Jason Momoa potrebbe interpretare Lobo, personaggio molto amato dai fan e mai apparso al cinema.
Staremo a vedere. Intanto, vi ricordo che Aquaman e il regno perduto uscirà il 20 dicembre nelle sale italiane.
Jason Momoa on the future of ‘AQUAMAN’: “The truth of it is — I mean, if the audience loves it, then there’s a possibility. But right now, I’m like, ‘It’s not looking too good.’”
(https://t.co/UA09CpfnRD) pic.twitter.com/zf8ZdtZvAS
— Film Updates (@FilmUpdates) December 16, 2023
LEGGI ANCHE:
– Il trailer di Aquaman e il regno perduto per le prevendite
– James Wan nega i problemi sul set di Aquaman e il regno perduto
– Altri dettagli sulla complicata lavorazione di Aquaman e il regno perduto
– Il trailer di Aquaman e il regno perduto
– Aquaman e il regno perduto, i segreti di una lavorazione caotica
Non essendo riuscito a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dalla necessità di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla per sconfiggere Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta è più formidabile che mai, poiché brandisce il potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e maligna. Per sconfiggerlo, Aquaman si rivolgerà al suo fratello imprigionato, Orm, l’ex re di Atlantide, e stringerà con lui un’improbabile alleanza. Insieme, dovranno mettere da parte le loro differenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo, da una distruzione irreversibile.
Come sappiamo, il titolo di lavorazione era Necrus, nome di una città sottomarina apparsa in Aquaman #30. Soprannominata “la città nera”, essa è governata dal Re Mongo, ed è una società altamente militarizzata che risponde in modo violento a qualunque interferenza della superficie. Appare ogni volta in un punto diverso del globo, ma solo quando un satellite alieno entra nell’orbita terrestre. È possibile che Wan abbia tratto ispirazione da questo elemento per il sequel.
Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus), Ludi Lin (Murk) e Randall Park (Dr. Stephen Shin).
Nel sequel ci saranno Jani Zhao (Stingray), Indya Moore (Karshon), Vincent Regan (Atlan) e Pilou Asbæk.
James Wan (Insidious, The Conjuring, Fast and Furious 7) ha diretto sia il primo film sia il sequel.
Fonte: ComingSoon.net