Bleecker Street ha pubblicato il trailer ufficiale di I.S.S., thriller spaziale che ha debuttato allo scorso Tribeca Film Festival.
Ambientato (ma non girato) sull’eponima Stazione Spaziale Internazionale, il film vede protagonisti tre astronauti statunitensi e tre russi. Quando scoppia un conflitto nucleare tra i rispettivi paesi, i due governi chiedono loro di prendere il controllo della stazione: ciò che ne deriva è una crescente sfiducia reciproca, che sembra poi sfociare in un vero e proprio scontro.
Alla regia c’è Gabriela Cowperthwaite, nota per Blackfish, Sergente Rex e L’amico del cuore. La sceneggiatura, proveniente dalla famosa Black List dei migliori copioni non ancora prodotti, è invece di Nick Shafir.
I.S.S. uscirà il 19 gennaio nelle sale americane. Potrete vedere il trailer qui di seguito.
In un futuro molto prossimo, la tensione divampa sulla Stazione Spaziale Internazionale quando un conflitto mondiale scoppia sulla Terra. Sbigottiti, gli astronauti ricevono un ordine dai rispettivi governi: prendere il controllo della stazione con ogni mezzo necessario.
Nel cast di I.S.S. figurano Ariana DeBose, Chris Messina, Pilou Asbæk, Masha Mashkova, Costa Ronin e John Gallagher Jr..
Fonte: ComingSoon.net