Due mesi e mezzo dopo l’inizio della lavorazione, Netflix annuncia che le riprese della terza stagione di Heartstopper sono finite.
Come al solito, il profilo twitter del servizio streaming ha pubblicato una foto per celebrare l’occasione: Alice Oseman è ritratta con Joe Locke (Nick) e Kit Connor (Charlie), mentre sul ciak sono disegnati i due protagonisti. Oseman è autrice del fumetto da cui è tratta la serie, ma è anche la sceneggiatrice di tutti gli episodi.
Per il momento sappiamo solo che il primo episodio s’intitolerà Love, e che Ben (Sebastian Croft) non tornerà nella nuova stagione. Oseman ha detto molto chiaramente che il finale della seconda pone le basi per i temi di quella successiva. Chi ha letto i fumetti, comunque, sa bene dove andrà a parare la storia: la terza stagione dovrebbe infatti essere basata sul quarto volume, che vede Nick e Charlie andare al college.
I nuovi episodi non hanno ancora una data di uscita, ma vi terremo aggiornati. Intanto, troverete l’annuncio qui di seguito.
And that is officially a wrap on Heartstopper Season 3 🍂 pic.twitter.com/HsT7vo6vLl
— Netflix (@netflix) December 15, 2023
Un ragazzo incontra un altro ragazzo, i due diventano amici e si innamorano. Il pacato Charlie e l’appassionato di rugby Nick si conoscono al liceo, scoprendo ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso. Charlie, Nick e il gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica.
Nel cast di Heartstopper figurano Joe Locke, Kit Connor, William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Sebastian Croft, Cormac Hyde-Corrin, Tobie Donovan, Rhea Norwood, Jenny Walser e Olivia Colman.
Le prime due stagioni sono state dirette da Euros Lyn, noto per Daredevil, Broadchurch, Black Mirror e Doctor Who.
Fonte: ComingSoon.net