Hannah Waddingham, star della serie Ted Lasso, e Octavia Spencer, recentemente vista in Truth Be Told, uniranno le forze per una nuova serie targata Prime Video, al momento senza titolo.
La serie, composta da otto episodi e ideata da Tessa Coates (Feel Good), racconterà la storia di due migliori amiche, Judith (interpretata da Waddingham) e Debbie (interpretata da Spencer), la cui conoscenza reciproca sembra essere completa… tranne per un piccolo dettaglio. Judith ha segretamente condotto una doppia vita come un’assassina altamente specializzata, un aspetto sconosciuto completamente a Debbie.
Tuttavia, quando una delle missioni di Judith va drammaticamente storta, entrambe si trovano costrette a fuggire insieme, cercando di risolvere i propri problemi. Nel frattempo, sono braccate da un nemico misterioso deciso a vederle morte. Solo collaborando insieme, le due protagoniste possono sperare di risolvere questo enigma e sconfiggere il loro nemico comune.
A proposito di questo progetto, Octavia Spencer ha dichiarato:
Appena mi hanno parlato del fantastico pitch di Tessa, ho accettato immediatamente. Interpretare un ruolo così coinvolgente come quello di Debbie è un’opportunità rara, e lavorare con Hannah per dar vita a questa amicizia unica è un sogno diventato realtà. Fin dall’inizio, sapevamo di avere qualcosa di speciale con i produttori di Skydance e Double Dream, e ora, avendo trovato casa da Amazon, la nostra visione è diventata una solida realtà.
Queste invece le dichiarazioni di Hannah Waddingham:
Non posso negarlo: l’idea di lavorare con la straordinaria Miss Spencer mi ha fatto sfogare in alcune esclamazioni piene di entusiasmo, tutto grazie allo script incredibilmente vivace e divertente di Tessa Coates, insieme a Skydance e Double Dream. E poi, vedere l’immediata e entusiasta risposta di un gigante come Amazon! Tutto questo è semplicemente elettrizzante al massimo, non vedo l’ora di iniziare a lavorare su questo progetto.
Fonte: TVLine