Finalmente Echo arriva su Disney+, con due appuntamenti: 10 gennaio con tutti e cinque gli episodi e il 31 con Assembled: The Making Of Echo. Altri titolo di rilievo in arrivo il prossimo mese sono The Creator la pellicola sci-fi con John David Washington, Gemma Chan, Ken Watanabe e Sturgill Simpson ambientata in un futuro in cui la razza umana combatte contro le forze dell’Intelligenza artificiale.
Torniamo indietro al 1937 con Cristóbal Balenciaga la serie che narra la storia di uno dei più importanti designer di sempre. Dall’Australia arriva invece la prima stagione della serie The Artful Dodger. Per gli amanti dell’anime, tornano con il secondo cour Kanata e Noir i protagonisti di Synduality Noir, se invece preferite le docuserie di National Geographic, arriva il 24 gennaio A Bug’s Life – Megaminimondo.
Vi segnaliamo la serie limitata di FX Class Of ’09 avente per protagonista una classe di agenti dell’FBI tra questi si distinguono Tayo, uno degli agenti più anticonformisti mai entrati nel Bureau, e Poet, uno degli agenti sotto copertura di maggior successo di tutti i tempi. Rimanendo in genere true crime, sono in arrivo Betrayal: La doppia vita di mio marito, seguito da Demoni e redentori – La storia di Christina Boyer, poi da Il ladro di gioielli e infine da Never Let Him Go.
A gennaio continuano Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo, la cui prima stagione si concluderà il 31 gennaio, la docuserie BTS Monuments: Beyond the Star, Dragons of Wonderhatch e l’anime Undead Unluck.
Ricordiamo che da gennaio è disponibile anche l’abbonamento standard con pubblicità di Disney+, a €5.99 al mese.
Ecco i principali titoli in arrivo: