GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Ferrari
Neon ha svelato la prima clip di Ferrari, film di Michael Mann che è stato presentato in concorso alla 80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
La scena in questione mostra il lato più melodrammatico del film. Enzo Ferrari (Adam Driver) si scontra con sua moglie Laura (Penélope Cruz), che lo accusa di non aver salvato il figlioletto Alfredo. Il marito cerca di spiegarle che ha fatto di tutto per guarirlo, ma non è servito. Laura sostiene però che Enzo fosse distratto dall’altro suo figlio, avuto dall’amante Lina Lardi (Shailene Woodley).
L’uscita del film è attesa per il 14 dicembre nelle sale italiane. Potrete vedere la clip qui di seguito.
LEGGI ANCHE: La recensione di Ferrari da Venezia 80
È l’estate del 1957. Dietro lo spettacolo della Formula 1, l’ex pilota Enzo Ferrari è in crisi. Il fallimento incombe sull’azienda che lui e sua moglie Laura hanno costruito da zero dieci anni prima. Il loro matrimonio si incrina con la perdita del loro unico figlio Dino. Ferrari lotta per riconoscerne un altro, avuto con Lina Lardi. Nel frattempo la passione dei suoi piloti per la vittoria li spinge al limite quando si lanciano nella pericolosa corsa che attraversa tutta l’Italia: la Mille Miglia.
Nel cast figurano Adam Driver, Penélope Cruz, Shailene Woodley, Sarah Gadon, Gabriel Leone, Jack O’Connell e Patrick Dempsey.
Il copione è opera di Troy Kennedy Martin, basato sul libro Enzo Ferrari: The Man, The Cars, The Races, The Machine di Brock Yates.
Fonte: ComingSoon.net