SerieTV Poster & Immagini

Fallout: Svelati i character poster della serie di Prime Video

Pubblicato il 02 dicembre 2023 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Fallout: nuove immagini dalla serie Prime Video dagli autori di Westworld

I primi poster della serie live action di Fallout, basata sul franchise videoludico più venduto al mondo, hanno fatto capolino online e offrono il primo sguardo a Lucy (Ella Purnell), The Ghoul (Walton Goggins), Maximus (Aaron Moten) e molto probabilmente Dogmeat (Il cane che può essere trovato a Junktown nel 2161 nel videogioco, ndr.).

Il tweet rivela che stanno per arrivare degli aggiornamenti importanti, un teaser? Un trailer? Una featurette?

Cosa racconta

Il Game designer Todd Howard ha precedentemente dichiarato che questo non è un adattamento diretto dei videogiochi:

“Non racconta la storia dei videogiochi. È fondamentalmente un’area della mappa. Raccontiamo una storia che si inserisca nel mondo che abbiamo costruito, che non infrange nessuna regola, che fa riferimento a cose dei videogiochi, ma che non rinarra i videogiochi. Esiste nello stesso mondo, ma è una qualcosa di unico, che lo arricchisce. Inoltre, le persone che non hanno giocato ai videogiochi e che non hanno potuto sperimentare quanto Fallout sia fantastico, possono guardare la serie.”

Cast

Fanno parte del cast: Walton Goggins, Ella Purnell, Kyle MacLachlan, Xelia Mendes-Jones e Aaron Moten.

Geneva Robertson-Dworet (Captain Marvel) & Graham Wagner (Silicon Valley) sono co-showrunner, Jonathan Nolan ha diretto l’episodio pilota. I produttori esecutivi sono: Athena Wickham per Kilter Films, Todd Howard per Bethesda Game Studios, James Altman per Bethesda Softworks, Nolan e Lisa Joy.

Fallout debutterà su Prime Video il 12 aprile 2024.