SerieTV Poster & Immagini Trailer & Video

Dragons of Wonderhatch: Trailer e character poster della serie ibrida di Disney+

Pubblicato il 03 dicembre 2023 di Marlen Vazzoler

Il 20 dicembre la serie ibrida Dragons of Wonderhatch (Wonderhatch -Sora-Tobu Ryū no Shima-) arriverà in tutto il mondo su Disney+ e su Hulu negli U.S., con un doppio episodio. Di seguito il trailer ufficiale sottotitolato:

I character poster:

La sinossi

“Dragons of Wonderhatch” segue Nagi, una ragazza del “mondo reale” che ha passato la vita sentendosi fuori posto. Sognando un giorno di poter volare, Nagi si ritrova faccia a faccia con Thaim, un altro disadattato del mondo animato di Upananta che da tempo viene preso in giro per la sua incapacità di sentire le voci dei draghi che abitano la sua terra. Quando le isole galleggianti di Upananta inizieranno a cadere dal cielo, i due emarginati partiranno per un’avventura epica che abbraccerà sia il mondo animato che quello in carne e ossa.

Il cast

Sena Nakajima interpreta Nagi, al suo fianco troviamo Daiken Okudaira (Tyme), Yoshito Emmanuelle interpreta l’amico di Nagi, Son; Mackenyu Arata è il cavaliere del drago Akuta e ancora Rena Tanaka (Hana), Masaki Miura (Taichi), Riko Narumi (Ayana), Sumire (Saira).

Kenjiro Tsuda doppia Gyro, un temuto cavaliere dei draghi che ha in pugno il mondo di Upananta. Shunsuke Takeuchi doppia Gafin, il drago di Tyme che si avventura con lui anche nel mondo reale.

Lo staff

Alla regia Kentarō Hagiwara (film live-action di Tokyo Ghoul) che ha sviluppato il progetto per cinque anni. Takashi Otsuka (franchise Precure, One Piece Stampede) dirige i segmenti animati realizzati da Production I.G. Il mangaka Posuka Demizu (The Promised Neverland ha creato i disegni originali dei personaggi e i concept art.

Le sceneggiature sono opera di Kyōta Fujimoto, Takamasa Ōe e Anna Kawahara. Teruhisa Yamamoto, Hitoshi Itou e Hideyuki Wakuta sono i produttori. La C & I Entertainment (live-action di Rurouni Kenshin, film di Tokyo Zombie) è accreditata come la società di produzione.