Detective Conan 27: Un nuovo teaser e la visual disegnata da Gosho Aoyama

Detective Conan 27: Un nuovo teaser e la visual disegnata da Gosho Aoyama

Di Marlen Vazzoler

Un nuovo teaser trailer per Detective Conan 27 ovvero Detective Conan: Million Dollar Guidepost (Detective Conan: Hyakuman Doru no Michishirube) è stato condiviso da TOHO. Il video è incentrato sullo scontro tra Hattori Heiji e Kaito Kid, che rischia di essere smascherato dal detective delle superiori dell’ovest. Il noto ladro questa volta ha messo gli occhi su una katana.

Il film precedente Detective Conan: Iron Submarine si è piazzato al 19° posto nella classifica dei migliori incassi di sempre, con ¥13.73 miliardi. È il 12° lungometraggio animato giapponese di sempre, dietro a JUJUTSU KAISEN 0 (¥13.8 miliardi).

La visual disegnata da Gosho Aoyama, l’autore del manga di Detective Conan:

È accompagnata dalla tagline: “Devi essere bravo a risolvere questo tipo di misteri / questo tipo di tattica…?”

Detective Conan 30° anniversario

Il primo numero della rivista Weekly Shounen Sunday ha rivelato che il manga di Aoyama andrà in pausa fino al settimo numero, che verrà venduto il 10 gennaio. La pausa coincide con il 30° anniversario della pubblicazione del manga e per celebrare questa occasione in Giappone si terrà una mostra. L’esposizione avrà sei temi e comincerà a Tokyo il 12 gennaio.

L’autore ha condiviso un video messaggio per la mostra:

Altri progetti per l’anniversario includono un caffè, un numero speciale in collaborazione con la rivista Da Vinci in aprile, una versione aggiornata di una maglietta che ha riscosso successo l’anno scorso e uno speciale annuncio a pagina intera sul giornale Yomiuri Shinbun a livello nazionale il 10 gennaio.

La storia

La “verità” nascosta nella spada squarcia l’oscurità della notte e guida al chiaro di luna.

Un annuncio da parte di Kid, il Ladro Fantasma, viene inviato al Magazzino Pluteaucrato Onoe di Hakodate, in Hokkaido. Questa volta, Kid è alla ricerca di una spada giapponese che si dice sia stata sguainata da Toshizo Hijikata, il vice comandante della Shinsengumi vissuto nel periodo Bakumatsu (1853-67). Di solito Kid prende di mira grandi gioielli, perché questa volta cerca una spada?

Nel frattempo Conan e il detective dell’ovest, Heiji Hattori, visitano Hakodate per assistere a un torneo di Kendo. Nel giorno del furto, Heiji vede il travestimento di Kid e riesce a metterlo alle strette.

Contemporaneamente, nel quartiere dei magazzini di Hakodate viene ritrovato un corpo con un taglio a croce sul petto. Dalle indagini è emerso un uomo nippo-americano noto come il “Mercante di Morte” che opera come trafficante d’armi in tutta l’Asia. È alla ricerca di un tesoro che il primo leader della famiglia Onoe, profondamente coinvolta nell’industria militare in tempo di guerra, ha nascosto ad Hakodate. Si dice che si tratti di un’arma che avrebbe ribaltato le sorti della guerra a favore del Giappone…
E questo tesoro è collegato alla lama che Kid sta cercando. Un misterioso “spadaccino” si avvicina a Kid…

La fatidica e misteriosa battaglia per il furto di un tesoro ha inizio!

Lo staff

Alla regia Chika Nagaoka (The Fist of Blue Sapphire (2019), The Scarlet Bullet (2021)) mentre alla sceneggiatura troviamo Takahiro Okura (The Crimson Love Letter (2017), The Fist of Blue Sapphire, The Bride of Halloween (2022)).

Detective Conan: Million Dollar Guidepost verrà distribuito in Giappone dal 12 aprile 2024.

LEGGI ANCHE

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

Naruto: Il film live action sarà scritto e diretto dal regista di Shang-Chi 23 Febbraio 2024 - 21:53

Lionsgate ha stretto un accordo con il regista di Shang-Chi, Destin Daniel Cretton (American Born Chinese), per scrivere e dirigere il film live action americano di Naruto

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI