Constellation: prime immagini della serie Apple TV+ con Noomi Rapace e Jonathan Banks

Constellation: prime immagini della serie Apple TV+ con Noomi Rapace e Jonathan Banks

Di Redazione SW

Apple TV+ ha diffuso le prime immagini di Constellation, nuova serie con Noomi Rapace (Millennium – Uomini che odiano le donne, Non sarai sola) e Jonathan Banks (Breaking Bad, Better Call Saul). La serie, creata e scritta da Peter Harness (Il commissario Wallander, The War of the Worlds, Doctor Who), vede nel cast anche James D’Arcy (Agent Carter, Oppenheimer), Julian Looman (Emily in Paris, Mallorca Crime), William Catlett (A Thousand and One, Coppia diabolica), Barbara Sukowa (Passioni violente, Hannah Arendt) e Davina Coleman nel ruolo di Alice.

Noomi Rapace interpreta Jo, un’astronauta che ritorna sulla Terra dopo un incidente nello spazio e scopre che parti cruciali della sua vita sembrano essere scomparse. La serie è un’avventura spaziale ricca di azione che esplora i recessi più oscuri della psicologia umana, seguendo la disperata ricerca di una donna per svelare la verità sui viaggi spaziali e recuperare ciò che ha perduto.

Diretta dalla vincitrice del premio Emmy Michelle MacLaren (Shining Girls, The Morning Show, Breaking Bad), da Oliver Hirschbiegel (La caduta – Gli ultimi giorni di Hitler, The Experiment – Cercasi cavie umane), e da Joseph Cedar (Footnote, Our Boys), Constellation debutterà su Apple TV+ il 21 febbraio. I primi tre episodi saranno rilasciati contemporaneamente, seguiti da un episodio a settimana fino al 27 marzo.

La serie è prodotta da Turbine Studios e Haut et Court TV, con produzione esecutiva di David Tanner (Small Axe), Tracey Scoffield (Small Axe), Caroline Benjo (No Man’s Land), Simon Arnal (No Man’s Land), Carole Scotta (No Man’s Land) e Justin Thomson (Liaison). Michelle MacLaren dirige i primi due episodi e produce esecutivamente insieme a Rebecca Hobbs (Shining Girls) e al produttore esecutivo Jahan Lopes per la MacLaren Entertainment. Harness è produttore esecutivo per conto della Haunted Barn Ltd. La serie è stata in gran parte girata in Germania e prodotta da Daniel Hetzer (Monaco – Sull’orlo della guerra) per Turbine Studios, Germania.

Fonte: Comunicato Stampa

LEGGI ANCHE

True Detective, la showrunner Issa López tornerà per la stagione 5 23 Febbraio 2024 - 9:15

HBO ha rinnovato True Detective per la quinta stagione, con Issa López ancora nel ruolo di regista e showrunner.

Only Murders In The Building: Eva Longoria nel cast della stagione 4 22 Febbraio 2024 - 20:00

Eva Longoria si unisce al cast della quarta stagione di Only Murders in the Building.

The Boys: svelata la data d’uscita della stagione 4 22 Febbraio 2024 - 18:35

La stagione 4 di The Boys arriverà su Prime Video il 13 giugno 2024.

The Acolyte debutterà il 5 giugno su Disney+? 22 Febbraio 2024 - 12:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che The Acolyte, serie in live-action di Star Wars, debutterà indicativamente il 5 giugno su Disney+.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI