Una notte da leoni 4: Bradley Cooper lo farebbe “in un istante”

Una notte da leoni 4: Bradley Cooper lo farebbe “in un istante”

Di Marco Triolo

Bradley Cooper è passato dietro la macchina da presa con A Star Is Born e l’imminente Maestro, eppure non esiterebbe a tornare alle origini per apparire nuovamente nel ruolo di Phil in Una notte da leoni 4. L’attore lo ha rivelato durante un episodio di The New Yorker Radio Hour:

Credo che farei Una notte da leoni 4 in un istante. Semplicemente perché adoro Todd [Phillips], adoro Zach [Galifianakis] e adoro Ed [Helms] così tanto che probabilmente lo farei.

Cooper però pensa che Todd Phillips “non lo farà mai”. In effetti, Phillips sta lavorando al sequel di Joker, Joker: Folie à Deux, e sembra orientato a lasciarsi alle spalle la commedia per spostarsi a film più drammatici. Eppure, mai dire mai.

La trilogia di Una notte da leoni è iniziata nel 2009: il primo capitolo fu un enorme successo, 469 milioni di dollari incassati nel mondo, e lanciò due sequel usciti nel 2011 (586 milioni di dollari di incasso) e 2013 (362 milioni). In quest’epoca di continui revival, non è da escludere che prima o poi Warner Bros. torni a sfruttare la gallina dalle uova d’oro.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Il Maialino di Natale: In sviluppo un film tratto dal libro di J.K. Rowling 16 Aprile 2024 - 20:57

Il libro per bambini Il Maialino di Natale (The Christmas Pig) di J.K. Rowling, pubblicato in Italia da Salani, verrà adattato in un film.

Quinzaine des cinéastes 2024: annunciata la line-up 16 Aprile 2024 - 20:30

Oggi è stato svelato il programma della 56a edizione della Quinzaine des cinéastes, Ma vie ma gueule/This Life Of Mine di Sophie Fillières è il film di apertura

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

I Am: Céline Dion, il documentario sulla cantante dal 25 giugno su Prime Video 16 Aprile 2024 - 19:00

I Am: Celine Dion, il documentario dedicato alla celebre artista del pop, arriverà in Italia su Prime Video il 25 giugno.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI