Cinema Ultime News

Una notte da leoni 4: Bradley Cooper lo farebbe “in un istante”

Pubblicato il 26 novembre 2023 di Marco Triolo

Bradley Cooper è passato dietro la macchina da presa con A Star Is Born e l’imminente Maestro, eppure non esiterebbe a tornare alle origini per apparire nuovamente nel ruolo di Phil in Una notte da leoni 4. L’attore lo ha rivelato durante un episodio di The New Yorker Radio Hour:

Credo che farei Una notte da leoni 4 in un istante. Semplicemente perché adoro Todd [Phillips], adoro Zach [Galifianakis] e adoro Ed [Helms] così tanto che probabilmente lo farei.

Cooper però pensa che Todd Phillips “non lo farà mai”. In effetti, Phillips sta lavorando al sequel di Joker, Joker: Folie à Deux, e sembra orientato a lasciarsi alle spalle la commedia per spostarsi a film più drammatici. Eppure, mai dire mai.

La trilogia di Una notte da leoni è iniziata nel 2009: il primo capitolo fu un enorme successo, 469 milioni di dollari incassati nel mondo, e lanciò due sequel usciti nel 2011 (586 milioni di dollari di incasso) e 2013 (362 milioni). In quest’epoca di continui revival, non è da escludere che prima o poi Warner Bros. torni a sfruttare la gallina dalle uova d’oro.

Fonte: Deadline