GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Tutti tranne te
Sony Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale di Tutti tranne te, commedia romantica diretta dallo specialista Will Gluck (Easy Girl, Amici di letto, Peter Rabbit).
Sydney Sweeney (Euphoria) e Glen Powell (Top Gun: Maverick) interpretano Bea e Ben, che fingono di essere una coppia quando partecipano al matrimonio della sorella di Bea in Australia. Entrambi hanno le proprie ragioni per sostenere questa pantomima, ma possiamo immaginare che fra loro nascerà qualcosa di più concreto.
Abbiamo appena visto Sydney Sweeney anche nel trailer di Madame Web, mentre Glen Powell è stato acclamato per l’ottimo Hit Man di Richard Linklater.
Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita italiana è attesa per il 25 gennaio.
Nella commedia Tutti tranne te Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico succede qualcosa che spegne la loro infuocata attrazione. Quando si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso.
Nel cast figurano Sydney Sweeney, Glen Powell, Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney, Darren Barnet e Rachel Griffiths.
Tutti tranne te è stato scritto da Will Gluck e Ilana Wolpert, su soggetto di quest’ultima.
Fonte: Sony Pictures Entertainment