SerieTV Trailer & Video netflix

The Brothers Sun: Teaser trailer della serie Netflix con Michelle Yeoh

Pubblicato il 10 novembre 2023 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Michelle Yeoh protagonista della serie Netflix The Brothers Sun

Il teaser trailer di The Brothers Sun la nuova serie targata Netflix è stato lanciato nel corso della Geeked Week. Al centro di questa serie troviamo il premio Oscar Michelle Yeoh e l’esordiente Justin Chien rispettivamente nei panni di Mama Sun e Charles Sun. Dal 4 gennaio su Netflix.

Mama Sun è descritta come un’astuta osservatrice, una donna che ha saputo ricostruire una vita per sé e suo figlio a Los Angeles, lontano dal suo passato a Taiwan. Charles è dunque cresciuto senza una madre, figlio di un boss che lo ha educato a una vita da duro criminale. Charles va a Los Angeles per proteggere la madre e il fratellino, ma presto si trova diviso tra la vita per cui è stato cresciuto e quella che potrebbe costruirsi in America.

La sinossi:

Quando il capo di una potente triade taiwanese viene ucciso da un misterioso assassino, suo figlio maggiore, il leggendario assassino Charles “Chairleg” Sun (Justin Chien) va a Los Angeles per proteggere sua madre, Eileen (Michelle Yeoh), e il suo ingenuo fratello minore , Bruce (Sam Song Li) — che fino ad allora era stato tenuto completamente all’oscuro della verità sulla sua famiglia. Ma mentre le associazioni più letali di Taipei e una nuova fazione in ascesa si scontrano per il dominio, Charles, Bruce e la madre devono curare le ferite causate dalla loro separazione e capire cosa significano veramente fratellanza e famiglia prima che uno dei loro innumerevoli nemici li uccida tutti.

Il cast

Nel cast anche: Sam Song Li (Better Call Saul) nei panni di Bruce Sun, giunto negli Stati Uniti da piccolo e senza memoria di Taipei, o idea del passato della sua famiglia. Quando il suo famoso e rispettato fratello si presenta alla sua porta, Bruce viene catapultato in un mondo per il quale è fortemente impreparato. Highdee Kuan (Proximity) sarà Alexis, assistente procuratore distrettuale ambiziosa e con un forte senso della giustizia. Joon Lee (The Silent Sea) sarà invece TK, aspirante gangster nonché migliore amico di Bruce sin dall’infanzia. Vorrebbe essere duro, leale e intelligente, ma non lo è; questo però non gli impedirà di provarci. Ad affiancarli ci saranno Alice Hewkin, Jon Xue Zhang, Jenny Yang, Madison Hu e Rodney To.

Creata da Brad Falchuk, co-creatore di American Horror Story, e Byron Wu. La serie è descritta come una dark comedy famigliare con elementi soap.

Kevin Tancharoen (Agents of S.H.I.E.L.D., The Book of Boba Fett) è il regista e il produttore esecutivo.