The Bear: le riprese della stagione 3 partiranno questo inverno

The Bear: le riprese della stagione 3 partiranno questo inverno

Di Marco Triolo

The Bear è stata rinnovata per la terza stagione, come sappiamo, e ora Deadline riporta che le riprese dovrebbero partire verso il tardo inverno, tra la fine di febbraio e i primi di marzo.

Deadline ha incontrato Jeremy Allen White, protagonista della serie nei panni dello chef Carmen “Carmy” Berzatto, che ha parlato un po’ delle sue aspettative riguardo i nuovi episodi. Innanzitutto, White spera che Carmy riuscirà a “fuggire” dalla cella frigorifera (metaforica e reale) di cui lo abbiamo visto prigioniero al termine della stagione 2. Inoltre, spera che la stagione 3 sarà piena di guest star quanto la 2 e vorrebbe un episodio simile a Fishes, che aveva visto la partecipazione di ospiti d’eccezione come Bob Odenkirk, Sarah Paulson, John Mulaney, Jon Bernthal, Gillian Jacobs e soprattutto Jamie Lee Curtis nei panni di Donna Berzatto, madre di Mikey, Carmy e Natalie (Abby Elliott), con cui White spera di poter lavorare di nuovo.

White vorrebbe anche veder tornare Olivia Colman nei panni di Chef Terry, padrona del ristorante in cui ha lavorato brevemente Richie (Ebon Moss-Bacharach) nel bellissimo episodio Forks. Infine, sogna di poter coinvolgere nella serie Sam Rockwell e John Turturro.

La serie

The Bear è stata creata da Christopher Storer (Ramy, Eighth Grade – Terza media), che è produttore esecutivo insieme a Joanna Calo (BoJack Horseman, Undone), Hiro Murai (Atlanta, Station Eleven) di Super Frog, Josh Senior e Matty Matheson, mentre Tyson Bidner (Ramy) è produttore. La serie è prodotta da FX Productions.

Il cast include anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Edwin Lee Gibson, Oliver Platt e Molly Gordon in ruoli ricorrenti. Nella seconda stagione abbiamo visto anche guest star come Bob Odenkirk, reduce dal grandissimo successo di Better Call Saul. Con lui anche Will Poulter, recentemente visto in Guardiani della Galassia Vol. 3. La serie arriva da noi su Disney+.

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: la seconda stagione arriverà a giugno 5 Marzo 2024 - 11:36

La seconda stagione di House of the Dragon arriverà su HBO e Max a giugno 2024.

Fox si aggiudica il reboot di Baywatch 4 Marzo 2024 - 20:12

Fox si aggiudica il reboot di Baywatch sviluppato da Fremantle.

Stranger Things 5, Sadie Sink e Caleb McLaughlin nella foto dal set 4 Marzo 2024 - 11:00

I fratelli Duffer hanno pubblicato una foto dal set di Stranger Things 5 con Sadie Sink (Max) e Caleb McLaughlin (Lucas).

The Last of Us: quattro new entry nel cast della stagione 2 2 Marzo 2024 - 16:30

Continua a crescere il cast della seconda stagione di The Last of Us, in arrivo nel 2025.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI