Cinema Trailer & Video

The Archies: dall’India un nuovo adattamento Netflix dei fumetti Archie Comics, ecco il trailer

Pubblicato il 09 novembre 2023 di Marco Triolo

Non solo Riverdale: dall’India arriva un nuovo adattamento dei fumetti Archie Comics, The Archies, film originale Netflix in arrivo il 7 dicembre. Ne potete vedere il trailer di seguito…

Il musical di Zoya Akhtar, prodotto da Tiger Baby, Graphic India e Archie Comics, trasporterà gli spettatori nello stravagante mondo di Riverdale, nell’India degli anni ’60. Un mondo ricco di “musica, spirito di squadra”, “amore, amicizia e aspirazioni giovanili”.

Il cast di The Archies include Agastya Nanda (Archie Andrews), Suhana Khan (Veronica Lodge), Khushi Kapoor (Betty Cooper), Mihir Ahuja (Jughead Jones), Vedang Raina (Reggie Mantle), Aditi Saigal (Ethel Muggs), Yuvraj Menda (Dilton Doiley), Koel Purie (Hermione Lodge), Tara Sharma (Mary Andrews), Vinay Pathak, Luke Kenny e Alyy Khan.

Zoya Akhtar ha dichiarato:

Avendo passato gran parte della mia infanzia vivendo dentro un fumetto Archie, sono felice di presentare Riverdale a questa generazione. I personaggi sono iconici, la loro vita da teenager innocente, il loro mondo più semplice, un tempo in cui meno era meglio. Archie Comics, Netflix, Tiger Baby e Graphic India erano perfettamente in sintonia e volevano che l’adattamento fosse tanto sano quanto il fumetto originale. Si tratta di un prodotto per giovani adulti pulito, ed è stato rinfrescante lavorarci per me e Reema [Kagti, sceneggiatrice e produttrice]. Ed è esaltante che un IP globale abbia scelto l’industria cinematografica indiana per fare il proprio primo film.