Ted: il trailer della serie creata da Seth MacFarlane

Ted: il trailer della serie creata da Seth MacFarlane

Di Marco Triolo

Dopo il teaser, uscito un paio di settimane fa, ecco arrivare il trailer di Ted, la serie Peacock scritta e diretta da Seth MacFarlane, prequel all’omonimo film

MacFarlane riprenderà il ruolo principale prestando ancora una volta la voce a Ted. Ad affiancarlo ci saranno Giorgia Whigham (The Punisher, The Orville), Max Burkholder (Parenthood, I Griffin) e Scott Grimes (The Orville, I Griffin).

MacFarlane ha scritto e diretto tutti gli episodi ed è produttore esecutivo e showrunner. Paul Corrigan e Brad Walsh (Modern Family) lo affiancano come co-showrunner, sceneggiatori e produttori esecutivi.

Nella serie, ambientata nel 1993, il momento di massimo splendore di Ted è passato e l’orsacchiotto ora vive con il suo migliore amico, il sedicenne John Bennett (Burkholder), nella sua casa di Boston, in compagnia dei genitori e della cugina di John. Ted non sarà la migliore influenza per John, ma è disposto a tutto per aiutare il suo amico e la famiglia Bennett.

Max Burkholder sarà John (il personaggio interpretato da Mark Wahlberg nei film), un bravo ragazzo che è però ancora bloccato nella fase più complicata dell’adolescenza. Con l’aiuto di Ted, farà del suo meglio per superarla. Giorgia Whigham sarà Blaire Bennett, studentessa di college intelligente e politicamente corretta che vive con suo zio Matty, la zia Susan e il giovane cugino John. Non teme di dire ciò che pensa e questo spesso la pone in contrasto con la sua tradizionalista famiglia. Scott Grimes sarà infine Matty Bennett, bostioniano working-class e sbruffone, che crede di essere il capo della famiglia e non accetta che qualcuno lo metta in discussione, in particolare la sua liberale nipote Blaire.

La serie arriverà l’11 gennaio, e sarà prodotta dalla Fuzzy Door di MacFarlane insieme a UCP (divisione di Universal Studio Group) e MRC Television. Erica Huggins, Alana Kleiman e Jason Clark saranno i produttori esecutivi.

LEGGI ANCHE

True Detective, la showrunner Issa López tornerà per la stagione 5 23 Febbraio 2024 - 9:15

HBO ha rinnovato True Detective per la quinta stagione, con Issa López ancora nel ruolo di regista e showrunner.

Only Murders In The Building: Eva Longoria nel cast della stagione 4 22 Febbraio 2024 - 20:00

Eva Longoria si unisce al cast della quarta stagione di Only Murders in the Building.

The Boys: svelata la data d’uscita della stagione 4 22 Febbraio 2024 - 18:35

La stagione 4 di The Boys arriverà su Prime Video il 13 giugno 2024.

The Acolyte debutterà il 5 giugno su Disney+? 22 Febbraio 2024 - 12:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che The Acolyte, serie in live-action di Star Wars, debutterà indicativamente il 5 giugno su Disney+.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI