Cinema Ultime News Casting Cinecomic
UPDATE: in un post su Threads, James Gunn ha confutato lo scoop di Jeff Sneider. “È vera la voce secondo cui il generale Sam Lane apparirà in Superman: Legacy, forse interpretato da Michael Rooker?”, ha chiesto un fan. “Non lo è”, ha risposto il regista.
Poche ore fa abbiamo appreso che Nicholas Hoult è in trattative per interpretare Lex Luthor in Superman: Legacy, e ora una nuova voce, diffusa dallo scooper Jeff Sneider, sembra fare luce su quale sarà il ruolo di Michael Rooker nel film di James Gunn.
Rooker ha partecipato a tutti i film di Gunn, ed era dunque inevitabile che lo avremmo visto anche in Superman: Legacy. Secondo quanto afferma Sneider, nel film Rooker sarà il generale Sam Lane, padre di Lois Lane e da sempre avversario dell’Uomo d’Acciaio.
Un ruolo che si adatta di più a lui rispetto a quello di Jonathan Kent. Non sappiamo ancora chi interpreterà il padre adottivo di Kal-El nel film, né chi interpreterà Martha Kent o Jimmy Olsen. Quest’ultimo dovrebbe apparire nel film, ma non siamo certi che i genitori terrestri di Superman ci saranno.
Come sappiamo, David Corenswet e Rachel Brosnahan interpreteranno Superman e Lois Lane. Tra gli altri attori che faranno parte del cast troviamo Nathan Fillion nel ruolo di Lanterna Verde, Isabela Merced nel ruolo di Hawkgirl ed Edi Cathegi nel ruolo di Mister Terrific/Michael Holt. Con loro anche Anthony Carrigan, nel ruolo di Metamorpho, e María Gabriela De Faría nel ruolo di Angela Spica, conosciuta anche come L’Ingegnere.
L’inizio delle riprese di Superman: Legacy è previsto per gli inizi del 2024, mentre l’uscita nelle sale americane è fissata per l’11 luglio 2025.
Fonte: ComicBook.com