Apple TV+ ha diffuso il trailer della terza stagione di Slow Horses, la serie di spionaggio interpretata da Gary Oldman, che tornerà sulla piattaforma il 29 novembre con i primi due episodi. Lo potete vedere di seguito…
La terza stagione è ispirata al terzo libro della serie di spionaggio Slough House di Mick Herron, Real Tigers.
La serie, un dramma di spionaggio con un tocco di umorismo nero, segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che lavorano in un dipartimento chiamato Slough House, noto in modo non affettuoso come la discarica dell’MI5. Nella terza stagione, una relazione romantica a Istanbul minaccia di rivelare un segreto sepolto dell’MI5 a Londra. Quando Jackson Lamb e il suo team vengono coinvolti nella lotta, si trovano coinvolti in una cospirazione che minaccia il futuro non solo di Slough House, ma anche dell’MI5 stesso.
Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il brillante e irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera, poiché spesso si ritrovano a navigare tra le illusioni e le complessità del mondo dello spionaggio. Il cast include anche la candidata all’Oscar Kristin Scott Thomas, il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Freddie Fox, Chris Reilly, Samuel West, Sofie Okonedo, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e il candidato all’Oscar Jonathan Pryce. Ṣọpẹ Dìrísù si unisce al cast nella terza stagione nel ruolo di Sean Donovan, l’ex capo della sicurezza dell’ambasciata britannica a Istanbul, insieme a Katherine Waterston che interpreta Alison Dunn, un’agente dell’MI5 che scopre un oscuro segreto nel cuore dell’agenzia.
Slow Horses è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith (Veep – Vicepresidente incompetente). I produttori esecutivi della serie sono Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Douglas Urbanski, Gail Mutrux, Will Smith, Jane Robertson e Graham Yost. La regia della terza stagione è affidata a Saul Metzstein.