SerieTV Ultime News Poster & Immagini Cinecomic
La seconda parte della serie animata Saint Seiya: Knights of the Zodiac – Battle for Sanctuary, arriverà in tutto il mondo il prossimo anno, completando l’arco delle Dodici case. L’annuncio è stato accompagnato dalla prima visual e da un teaser trailer.
I nuovi episodi saranno disponibili su Crunchyroll in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI.
La visual:
~全てはあの予言から始まった~
伝説の黄金十二宮編、ついに完結!
『#聖闘士星矢: Knights of the Zodiac #バトル・サンクチュアリ』
続編Part 2 2024年全世界配信決定!ビジュアル&ティーザー解禁!https://t.co/przWaSURxX pic.twitter.com/W6TohsZu6I
— 東映アニメーション聖闘士星矢アニメ【公式】 (@saintseiyaanime) November 16, 2023
La sinossi:
L’ora finale si avvicina! Mancano solo cinque ore prima che la freccia deicida perfori il cuore di Atena. Solo il Grande Sacerdote, che si trova in cima al Grande Tempio, può salvarla. Ma per raggiungere le sue stanze, Seiya e gli altri quattro Cavalieri di Bronzo dovranno superare le dodici case protette dai Cavalieri d’Oro. Mancano ancora cinque case da superare, prima di raggiungere la dimora del Grande Sacerdote. Riusciranno Seiya e la sua squadra a sconfiggere i portentosi nemici che si ergono sulla loro strada e raggiungere in tempo la dimora del Gran Sacerdote, dove li attende una scioccante scoperta?
Regia Yoshiharu Ashino (Tweeny Witches, CROSS ANGE Rondo of Angel and Dragon), la direzione della CG è di Satoshi Nozawa, alla sceneggiatura Eugene Son (sceneggiatore di Duel Masters, B-Legend! Battle Bedaman), character designer Terumi Nishii (JoJo’s Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable, Penguindrum), design dei vestiti Noji Okazaki. La colonna sonora è opera di Yorihiro Ike.
Animazione: Toei Animation.
I doppiatori principali sono: Masakazu Morita (Pegasus Seiya); Takahiro Sakurai (Dragon Shiryū); Hiroaki Miura (Cygnus Hyōga); Satomi Satou (Andromeda Shun); Katsuyuki Konishi (Pheonix Ikki) e Fumiko Orikasa (Saori Kido).
Fonte Knights of the Zodiac