Prime Video ha diffuso il trailer della stagione 2 di Reacher, la serie tratta dai romanzi di Lee Child, interpretata da Alan Ritchson, che tornerà sulla piattaforma il 15 dicembre. Eccolo…
Reacher viene strappato dalla sua vita da vagabondo da un messaggio in codice che lo informa che un membro del 110°, il suo gruppo d’élite di investigatori speciali dell’esercito, è stato assassinato. Lui e alcuni dei suoi ex compagni militari si riuniscono per indagare e presto si rendono conto che il caso è più grande di quanto avrebbero mai potuto immaginare.
La nuova stagione è basata sull’undicesimo romanzo della saga letteraria di Lee Child, Vendetta a freddo, noto in USA come Bad Luck and Trouble. Maria Sten tornerà nei panni di Frances Neagley, amica ed ex collega di Reacher. Nel cast ci sarà inoltre Robert Patrick, mai dimenticato T-1000 di Terminator 2.
Il cast della serie Prime Video include Malcolm Goodwin, Willa Fitzgerald, Chris Webster, Hugh Thompson, Harvey Guillén, Kristin Kreuk, Currie. Graham, Marc Bendavid, Willie C. Carpenter, Maxwell Jenkins e Bruce McGill. Di certo nella stagione 2 troveremo un cast totalmente nuovo, a parte i due attori confermati.
La serie è stata sviluppata da Nick Santora (Most Dangerous Game), anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Lee Child, Don Granger e Scott Sullivan, oltre a David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost per Skydance. A produrre Amazon Studios, Skydance Television e Paramount Television Studios.