Universal Pictures ha diffuso un nuovo trailer di Night Swim, film co-prodotto dai titani dell’horror James Wan (The Conjuring, Aquaman) e Jason Blum (Halloween, Black Phone, M3gan), con le loro Atomic Monster e Blumhouse. Eccolo…
Night Swim è scritto e diretto da Bryce McGuire e basato su un suo stesso corto (diretto insieme a Rod Blackhurst). Il film è interpretato da Wyatt Russell e Kerry Condon. Insieme a loro Amélie Hoeferle (Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente) e Gavin Warren (Fear the Walking Dead). Michael Clear e Judson Scott sono i produttori esecutivi per Atomic Monster, Ryan Turek per Blumhouse.
La trama: Ray Waller (Russell), ex giocatore della Major League costretto a ritirarsi per via di una malattia degenerativa, si trasferisce in una nuova casa con la moglie Eve (Condon) e i figli Izzy (Hoeferle) ed Elliot (Warren). Nella segreta speranza di poter tornare a giocare, contro ogni probabilità, Ray convince Eve che la piscina sul retro della casa sarà fonte di divertimento per i ragazzi e uno strumento di terapia per lui. Ma un oscuro segreto nel passato della casa scatena una forza malevola che trascinerà la famiglia nelle profondità di un orrore senza via di scampo.
Il film uscirà il 22 febbraio, distribuito da Universal Pictures Italia.