Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Sydney Sweeney sarà Julia Carpenter in Madame Web
È trapelato on-line il logo di Madame Web, film che aprirà la tripletta del Sony’s Spider-Man Universe nel 2024. Pare che il teaser trailer uscirà molto presto: forse addirittura oggi, o comunque entro venerdì.
Stando alle indiscrezioni, il teaser durerà 2 minuti e 24 secondi: sarà ricco d’azione, e mostrerà Cassandra Web (Dakota Johnson), Julia Carpenter (Sydney Sweeney), Anya Corazon (Isabela Merced) e Matte Franklin (Celeste O’Connor) in lotta con Ezekiel Simms (Tahar Rahim), personaggio dotato di poteri ragneschi, ben noto ai lettori dei fumetti Marvel. A quanto sembra, il teaser ci permetterà di dare un’occhiata anche ai costumi delle eroine, mai svelati nelle foto dal set.
L’uscita è attesa per il 16 febbraio 2024. Vi ricordo che Kraven – Il cacciatore arriverà il 30 agosto, mentre Venom 3 l’8 novembre. Dato che i Marvel Studios faranno uscire soltanto Deadpool 3, e DC Films il solo Joker 2, l’anno prossimo Sony Pictures dominerà il mercato dei cinecomic. Staremo a vedere con quali risultati.
Potrete vedere il logo qui di seguito.
The description for the first trailer to Sony’s ‘MADAME WEB’ has been revealed.
The trailer will be 2 minutes and 24 secs.
(Via: @Cryptic4KQual) https://t.co/N1RcSJiT8i pic.twitter.com/M0rAiQh92J
— CanWeGetSomeToast (@CanWeGetToast) November 14, 2023
LEGGI ANCHE:
– Le foto dal set di Madame Web svelano un dettaglio della trama?
– Un misterioso nemico in costume nelle foto dal set
– Dakota Johnson è Madame Web nelle foto dal set
– Le prime foto dal set di Madame Web ci portano indietro nel tempo
– Chi è Madame Web? Ce lo spiega Doc Manhattan
Creata da Denny O’Neil (storia) e John Romita Jr (disegni) su The Amazing Spider-Man #210, Cassandra Webb è una medium dotata di svariati poteri mentali, tra cui chiaroveggenza, preveggenza e bilocazione astrale. È non vedente e soffre di miastenia gravis, una malattia neuromuscolare caratterizzata da affaticamento debolezza muscolare: per questo motivo, è collegata a un sistema di supporto vitale che assomiglia a una ragnatela. Nei fumetti ha collaborato spesso con Spider-Man, ed è stata la leader del gruppo delle Donne Ragno.
Nel cast figurano Dakota Johnson, Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Emma Roberts, Mike Epps, Adam Scott e Zosia Mamet.
La regia è stata affidata a S.J. Clarkson, una delle più note registe del piccolo schermo: ha diretto vari episodi di EastEnders, Jessica Jones, The Defenders, Life on Mars, Dexter, Collateral, Anatomia di uno scandalo e molte altre serie.
La sceneggiatura di Madame Web è opera di Matt Sazama e Burk Sharpless, showrunner di Lost in Space e sceneggiatori di Morbius.
Fonte: ComicBookMovie