Cinema Poster & Immagini Cinecomic
GUARDA ANCHE: Il trailer di metà stagione di Loki 2
Il quinto (nonché penultimo) episodio della seconda stagione di Loki uscirà venerdì, e Marvel ha condiviso un nuovo poster dedicato a Miss Minutes (Tara Strong). L’IA sta lavorando su sé stessa per riavviarsi, ma questa non è necessariamente una buona notizia: il suo comportamento è diventato sempre più minaccioso e inquietante con il passare del tempo.
È inoltre disponibile la clip che mostra l’epilogo della quarta puntata. Il Temporal Loom è appena esploso, e i nostri eroi osservano il disastro, spiazzati da un evento che credevano di poter evitare. Ora, enormi ondate temporali investono la Time Variance Authority, e il Dio delle Malefatte non ha idea di cosa succederà.
Ecco la sinossi ufficiale della serie:
La stagione 2 di Loki riparte dalle conseguenze dello scioccante finale di stagione, quando Loki si è ritrovato in una battaglia per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e a una squadra di personaggi vecchi e nuovi, Loki esplora un multiverso sempre più pericoloso e in espansione per cercare Sylvie, il Giudice Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi avere libero arbitrio e propositi gloriosi.
Come sappiamo, Tom Hiddleston è produttore esecutivo insieme a Michael Waldron, che ha ceduto la carica di head writer a Eric Martin. Quest’ultimo ha già scritto due episodi della prima stagione, e ha lavorato a tutte le sei puntate della seconda. Il quinto episodio è atteso per il 3 novembre su Disney+.
Potrete vedere il poster e la clip qui di seguito.
Might take a while.
A new episode of #Loki Season 2 starts streaming this Thursday at 6PM PT on @DisneyPlus. pic.twitter.com/5yHCsoKKYS
— Marvel Entertainment (@Marvel) October 31, 2023
LEGGI ANCHE: Doc Manhattan recensisce il primo episodio di Loki 2
Il cast della prima stagione è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku, Tara Strong e Richard E. Grant.
Nella seconda si aggiungono Rafael Casal, Ke Huy Quan, Kate Dickie, Liz Carr e Neil Ellice.
Alla regia della seconda stagione troviamo Justin Benson e Aaron Moorhead, che sostituiscono Kate Herron: i due cineasti hanno già lavorato con la Marvel in Moon Knight, ma si sono fatti conoscere grazie ad alcuni sci-fi indipendenti come The Endless e Synchronic; hanno inoltre diretto un episodio di The Twilight Zone e due di Archive 81.
Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Fonte: ComicBook.com