Kevin Turen, produttore di Euphoria e The Idol, è morto all’improvviso all’età di 44 anni. Attualmente non ci sono dettagli sulla causa della morte. A Turen sopravvivono la moglie Evelina e i suoi due figli, Jack e James.
Nato a New York nel 1979, Turen aveva studiato cinema alla Columbia University prima di trasferirsi a Los Angeles. Tra i suoi crediti troviamo Malcolm & Marie, film diretto dal creatore di Euphoria, Sam Levinson, The Birth of a Nation di Nate Parker, Pieces of a Woman di Kornél Mundruczó, 99 Homes di Ramin Bahrani e X e Pearl di Ti West.
Jay Penske, CEO di Penske Media Corporation e caro amico di Kevin Turen, ha dichiarato:
Nonostante i suoi molti traguardi a Hollywood, le più grandi passioni di Kevin erano la sua famiglia e i suoi amici. Era così fiero dei suoi figli. Lui e sua moglie, Evelina, erano determinati a crescere i loro figli con grandi valori e ad assicurarsi che avrebbero fatto la differenza nel mondo. Siamo tutti affranti per loro e avvertiamo un profondo senso di perdita. Kevin ci mancherà tantissimo e questa città ha perso una delle sue più brillanti stelle nascenti oggi.
Fonte: Deadline