Dopo il teaser dello scorso settembre, Netflix ha diffuso il trailer di Griselda, la serie in sei episodi che vede Sofia Vergara nel ruolo della nota boss della droga colombiana Griselda Blanco, in arrivo il 25 gennaio. Lo potete vedere di seguito…
GRISELDA è ispirata alla vita della scaltra e ambiziosa Griselda Blanco, che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Nella Miami degli anni ’70 e ’80 Blanco è riuscita a tenere in pugno business e famiglia con un mix letale di insospettabile ferocia e fascino, guadagnandosi il soprannome di “Madrina”.
Fanno parte del cast anche Alberto Guerra (Narcos: Mexico) nel ruolo di Dario, Vanessa Ferlito reciterà nel ruolo di Isabel, Alberto Ammann (Narcos) nel ruolo di Alberto Bravo, Christian Tappan (The Great Heist) nel ruolo di Arturo, Diego Trujillo (Metastasis) nel ruolo di German Panesso, Paulina Davila (Luis Miguel) nel ruolo di Carmen, Gabriel Sloyer (Narcos) nel ruolo di Diaz, Juliana Aidén Martinez nel ruolo di June, Martin Rodriguez (Detrás de la verdad) nel ruolo di Rivi, José Zúñiga (American Crime Story, Versace) nel ruolo di Amilcar.
Ingrid Escajeda (Empire, Justified) partecipa come showrunner, sceneggiatrice e produttrice esecutiva insieme a Eric Newman, Doug Miro, Andrés Baiz e Carlo Bernard, ovvero la squadra di Narcos. Narcos: Messico. La serie su Griselda Blanco non farà in ogni caso parte del brand.
Sofia Vergara o anche produttrice esecutiva insieme a Luis Balaguer per Latin World Entertainment. Andrés Baiz ha diretto tutti gli episodi.