Cinema Ultime News Poster & Immagini
Il trailer di Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road, uscirà oggi, ma possiamo già dare una prima occhiata ad Anya Taylor-Joy nei panni della protagonista in una serie di promo art provenienti dal CCXP, il Comic-Con di San Paolo del Brasile.
Visualizza questo post su Instagram
Il trailer verrà mostrato durante il panel del film al CCXP e poi arriverà online.
Mentre il mondo cade, la giovane Furiosa, che si trova nel Luogo Verde delle Molte Madri, viene rapita e finisce nelle mani di un gruppo di motociclisti guidati dal signore della guerra Dementus. Mentre sfrecciano nelle terre desolate, giungono nella Citadella guidata da Immortan Joe. Mentre i due tiranni iniziano una guerra per il dominio, Furiosa deve sopravvivere e trovare i mezzi per tornare a casa.
George Miller torna alla regia di questo nuovo capitolo della saga di Mad Max, il primo spin-off incentrato su un personaggio diverso da Max Rockatansky. Si tratta della più grande produzione mai accolta dall’Australia, con un indotto di almeno 350 milioni di dollari australiani e 850 posti di lavoro. Il cast include Chris Hemsworth, Tom Burke, Angus Sampson e Nathan Jones.