SerieTV News Poster & Immagini
Amazon ha diffuso nuove immagini ufficiali da Fallout, serie basata sull’omonima saga videoludica di Bethesda prodotta da Jonathan Nolan e Lisa Joy, creatori di Westworld, in arrivo su Prime Video il 12 aprile. Le potete vedere di seguito…
First look at the #Fallout series ☢️
Releasing April 12 on Prime Video
(via @VanityFair) pic.twitter.com/7Iz79IqMXw
— Culture Crave 🍿 (@CultureCrave) November 28, 2023
Screenshots from the fallout tv series . #Fallout pic.twitter.com/vUKndcni2M
— Bethesda Fanatic (@BethesdaFanatic) November 28, 2023
I can’t wait for Amazons Fallout Series! pic.twitter.com/hkMePSXODM
— ☢️Fallout Films (@FilmsFallout) November 28, 2023
Jonathan Nolan e Lisa Joy producono lo show con la loro Kilter Films, e Nolan ne ha diretto il primo episodio. Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider, Captain Marvel) e Graham Wagner (Portlandia, Silicon Valley) hanno il ruolo di showrunner.
Nel cast troviamo Ella Purnell (Yellowjackets), Walton Goggins (The Hateful Eight), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà), Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Lost), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers – Inseparabili), Annabel O’Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La Ruota del Tempo).
I videogiochi di Fallout, acclamati da critica e pubblico, si svolgono nel tipo di scenario post-atomico immaginato (e temuto) dagli americani negli anni Cinquanta. Dopo una guerra nucleare scoppiata nel 2077, il mondo è una landa desolata e semidistrutta che contrasta con le rovine della generazione precedente, imbevuta di idee utopistiche per un mondo migliore attraverso l’energia nucleare.
La serie è prodotta da Amazon Studios e Kilter Films in associazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks. I produttori esecutivi sono Jonathan Nolan, Lisa Joy e Athena Wickham per Kilter Films, Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks.