LEGGI ANCHE: Il sequel di Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri è possibile a una condizione
Intervistato da GamesRadar, Chris Pine ha detto che gli piacerebbe tornare nel ruolo di Edgin Darvis per un eventuale sequel di Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri, e si è dichiarato “abbastanza sicuro” che succederà.
“Ho sentito delle indiscrezioni al proposito” ha confidato l’attore. “Ma non so ancora niente. Comunque, sono abbastanza sicuro che potrebbe succedere.”
Lo scorso luglio, Brian Robbins di Paramount Pictures ha ammesso che il film non è andato come si sperava, e che “ha perso soldi”. Un sequel non è però fuori discussione, a patto che lo studio trovi un modo per realizzarlo con una spesa inferiore. L’adattamento dell’omonimo gioco di ruolo creato da Gary Gygax e Dave Arneson ha incassato 207 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 93 negli Stati Uniti: considerando il budget da 150 milioni e i costi per la promozione, la perdita è stata evidente. I fan e la critica, in compenso, lo hanno giustamente elogiato per i personaggi, l’azione e l’umorismo brillante.
Vi terremo aggiornati.
Would you like to see a Dungeons & Dragons sequel? https://t.co/CagP2hqmKi pic.twitter.com/urpwfpeYGU
— GamesRadar+ (@GamesRadar) November 21, 2023
LEGGI ANCHE:
– Roberto Recchioni recensisce Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri
– La recensione di Dungeons & Dragons
Dungeons & Dragons: L’onore dei ladri porta sul grande schermo lo straordinario mondo e lo spirito del leggendario gioco di ruolo in un’avventura divertente e ricca di azione.
Un affascinante ladro e un gruppo di improbabili avventurieri realizzano il colpo del secolo recuperando una reliquia perduta. Ma le cose si mettono male quando il gruppo si imbatte nelle persone sbagliate.
Nel cast figurano Chris Pine, Michelle Rodriguez, Regé-Jean Page, Justice Smith, Sophia Lillis, Hugh Grant, Chloe Coleman, Jason Wong e Daisy Head.
Il copione è opera di Jonathan Goldstein, John Francis Daley e Michael Gilio.
Fonte: ComingSoon.net