Come sappiamo, quest’anno Doctor Who tornerà con tre episodi speciali per celebrare il 60esimo anniversario.
Il primo, intitolato “The Star Beast” sarà disponibile a partire da oggi alle 20.00 su Disney+ nel nostro territorio. Il secondo episodio si chiamerà “Wild Blue Yonder” e sarà disponibile il 2 dicembre, mentre il capitolo conclusivo, “The Giggle”, debutterà in streaming il 9 dicembre.
Con “The Power of the Doctor”, l’ultimo episodio con protagonista Jodie Whittaker, è tornato David Tennant, il decimo Dottore che è stato coinvolto nella rigenerazione, diventando quindi il quattordicesimo Dottore.
Tennant comparirà appunto in questi tre episodi, che segneranno anche il debutto del Quindicesimo Dottore interpretato da Ncuti Gatwa, volto di Eric Effiong nella serie Netflix Sex Education e protagonista della nuova stagione in arrivo nel 2024.
La clip con il suo debutto è stata diffusa nelle ultime ore dal canale YouTube della serie, la trovate qui sotto:
Nelle nuove puntate troveremo anche Neil Patrick Harris, Yasmin Finney e Ruth Madeley, mentre altri ritorni includono Jacqueline King nei panni della madre di Donna, Sylvia e Karl Collins nei panni del marito di Donna, Shaun Temple.
Una celebrazione come nessun’altra! Il primo speciale originale di #DoctorWho sarà disponibile Sabato alle 20:00 su #DisneyPlus. pic.twitter.com/hNQx7P4ISz
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) November 24, 2023