Molti titoli importanti sono in arrivo a dicembre su Disney+, a partire dall’attesa serie di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo che debutterà il 20 dicembre con i primi due episodi. Un nuovo adattamento dei romanzi di Rick Riordan che racconta le avventure degli semidei Percy e Annabeth e del satiro Grover.
Non dimentichiamo gli speciali di Doctor Who per il sessantesimo anniversario che vedono il ritorno del Quattordicesimo Dottore (David Tennant) e di Donna Temple-Noble (Catherine Tate) fino allo speciale natalizio: Doctor Who: The Church on Ruby Road che vedrà il debutto del nuovo Dottore interpretato da Ncuti Gatwa.
Sempre questo mese sono in arrivo: la serie coreana Soundtrack #2 e la docuserie BTS Monuments: Beyond The Star, per gli amanti dell’animazione tornano American Dad con la diciasettesima stagione, il film animato Diario di una schiappa. Si salvi chi può! e What If…? con la seconda stagione. Inoltre segnaliamo la serie ibrida originale giapponese Dragons of Wonderhatch.
Concludiamo con l’arrivo di Indy con Indiana Jones e il quadrante del destino e infine la docuserie originale italiana Raffa, che ripercorre la straordinaria vita di Raffaella Carrà.
Ecco i principali titoli in arrivo: