GUARDA ANCHE: Il trailer di Bottoms
Accolto subito come un cult negli Stati Uniti, Bottoms arriverà in Italia direttamente su Amazon Prime Video: l’uscita è prevista per il 21 novembre, come rivela il video sulle novità del mese. Sarà disponibile sia con i sottotitoli sia con il doppiaggio in italiano.
Alla regia del film c’è Emma Seligman, reduce dal suo folgorante esordio con Shiva Baby. Rachel Sennott è ancora protagonista, affiancata però da Ayo Edebiri, resa celebre da The Bear.
Le due attrici interpretano PJ e Josie, studentesse impopolari che organizzano un fight club per ragazze: convinte che dalla lotta fisica possa nascere qualcosa di carnale, il loro scopo è fare sesso prima del diploma. Josie ha una cotta per Isabel (Havana Rose Liu), fidanzata del borioso Jeff (Nicholas Galitzine), quarterback della squadra di football. A PJ piace Brittany (Kaia Gerber), la migliore amica di Isabel.
Come potrete vedere nel trailer, Bottoms è un film brillante e parossistico, ispirato alle commedie goliardiche degli anni Ottanta, ma in versione queer e femminista.
GUARDA ANCHE:
Nel cast figurano Rachel Sennott, Ayo Edebiri, Nicholas Galitzine, Kaia Gerber, Ruby Cruz, Lacey Dover, Marshawn Lynch, Havana Rose Liu, Wayne Pére, Miles Fowler, Punkie Johnson e Virginia Tucker.
Il copione è opera delle stesse Emma Seligman e Rachel Sennott.
Bottoms è prodotto da Brownstone Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Orion Pictures.
Fonte: Amazon Prime Video Italia