Cinema Trailer & Video

Bottoms uscirà il 21 novembre su Prime Video

Pubblicato il 01 novembre 2023 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Bottoms

Accolto subito come un cult negli Stati Uniti, Bottoms arriverà in Italia direttamente su Amazon Prime Video: l’uscita è prevista per il 21 novembre, come rivela il video sulle novità del mese. Sarà disponibile sia con i sottotitoli sia con il doppiaggio in italiano.

Alla regia del film c’è Emma Seligman, reduce dal suo folgorante esordio con Shiva Baby. Rachel Sennott è ancora protagonista, affiancata però da Ayo Edebiri, resa celebre da The Bear.

Le due attrici interpretano PJ e Josie, studentesse impopolari che organizzano un fight club per ragazze: convinte che dalla lotta fisica possa nascere qualcosa di carnale, il loro scopo è fare sesso prima del diploma. Josie ha una cotta per Isabel (Havana Rose Liu), fidanzata del borioso Jeff (Nicholas Galitzine), quarterback della squadra di football. A PJ piace Brittany (Kaia Gerber), la migliore amica di Isabel.

Come potrete vedere nel trailer, Bottoms è un film brillante e parossistico, ispirato alle commedie goliardiche degli anni Ottanta, ma in versione queer e femminista.

Le novità di Prime Video per novembre

GUARDA ANCHE:

Un’altra clip del film

Due clip di Bottoms

La prima clip del film

Il cast

Nel cast figurano Rachel Sennott, Ayo Edebiri, Nicholas Galitzine, Kaia Gerber, Ruby Cruz, Lacey Dover, Marshawn Lynch, Havana Rose Liu, Wayne Pére, Miles Fowler, Punkie Johnson e Virginia Tucker.

La sceneggiatura

Il copione è opera delle stesse Emma Seligman e Rachel Sennott.

La produzione

Bottoms è prodotto da Brownstone Productions, Metro-Goldwyn-Mayer e Orion Pictures.

Fonte: Amazon Prime Video Italia